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Sposa Acconciature
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Sposa Acconciature : 今年の花嫁はラッキー、美容院、ヘアスタイル è 両方観光の古典的な髪型と最もファッショナブルな髪型を愛する人のための幅の選択と言います。ストレートの髪の波、柔らかいひも、chignons 低レベルまたは高、収集または緩い巻き毛に完璧なベールの有無を引っ張った古典的な cignon 処理から行方不明はないです。柔らかいお団子、かどうか収穫または種子収集構造 pi ù、おそらく花飾りやビーズ、結婚式のヘアスタイルは、着用者に最適。顔を照らすべきであるし、する長さと式のスタイルにマッチしました。スタイリッシュなひも、chignons と花飾りがまた短いまたは長い髪のヘアスタイルに光を与えるおいしいの小さな円。提案も pi ù シンプルな美容院、正確な作業を隠すため、よく調査。最高のヘアスタイルを詳しく説明し、最後に一日中完璧な結果を得るため、専門家の手のヘアサロンで認識させるに必要です。花は、これらのロマンチックな繊細な光沢があること、顔の特徴を柔らかくことができる結婚式のための髪型のヘッドバンド。これらの髪型は本当にシックな花のアップリケで飾られた chignons おかげで。ショートヘア、ミディアムヘアや長い髪の両方のためのソリューションがあります。作物や種子収集、巻き毛やカールとストレート、またはソフト波と波状。モダンな花嫁と若い花嫁のための小さな三つ編みの髪も分解ですがまたスタイル 20 トーション レースでエレガントな真珠します。また、「ディズニー プリンセス」で収集した膨大なうなじ夢女の子 pi ù 甘くてロマンチック。場合は Pinterest、どこあなたは結婚式にぴったり髪ヘアスタイルの多くの写真を見ることができますからの画像ギャラリーお見逃しなくあなたの花嫁のヘアスタイルについてより多くのアイデアを探しています!

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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